[FANFICTION] - STAR WARS - Cavaliere Jedi Anakin Skywalker

La prima fanfiction di Star Wars pubblicata su questo blog è stata quella dedicata al personaggio di Obi-Wan Kenobi, ambientata tra La vendetta dei Sith e la serie TV di Kenobi. Questa, invece, viene dedicata al personaggio di Anakin Skywalker, Padawan di Kenobi e Maestro di Ahsoka Tano.

Si tratta della seconda fanfiction ambientata nel franchise di Star Wars che io abbia mai scritto, e si concentra, come detto, sulla figura del Cavaliere Jedi Anakin Skywalker. Mai asceso al rango di Maestro a causa di quanto successe con la sua Padawan, Ahsoka Tano, che non terminò mai il proprio addestramento al Tempio Jedi, il giovane era una testa calda, molto spesso in contrasto con il Consiglio e il suo vecchio Maestro.

POTETE

TROVARE QUI

LA FANFICTION

A differenza della fanfiction incentrata su Kenobi, questa si colloca durante le Guerre dei Cloni, tra L'Attacco dei Cloni e La vendetta dei Sith, con i due Generali Jedi impegnati negli scontri con i Separatisti. Anakin si è sposato da poco con la Senatrice Amidala e ha deciso di mantenere il segreto del proprio matrimonio, in quanto non sarebbe stato ben visto agli occhi dell'Ordine.

Questa, come le altre storie relative a Star Wars, farà parte di una raccolta di storie tendenzialmente indipendenti l'una dall'altra, generalmente stand alone, intitolata Perspectives: A Star Wars Fanfiction Series.

POTETE

TROVARE QUI

LA FANFICTION

TRAMA: Tra una missione e l'altra, il giovane Skywalker si ritrova nel Tempio Jedi con il suo vecchio Maestro, il Generale Obi-Wan Kenobi, e due cloni del Grand'Esercito della Repubblica, il Comandante Cody e il Capitano Rex, in seguito alla loro ultima missione.

AVVERTENZE: la fanfiction verrà pubblicata anche su altre piattaforme, come Archive of Our Own (dove sarà disponibile in lingua inglese) o su EFP (dove, invece, sarà disponibile in lingua italiana).

ALL RIGHT RESERVED - © CHIARA SAROGLIA

Commenti